GETTA RIFIUTI MONOCOLORE MELICONI - UN DESIGN ACCATTIVANTE, NELLA TERAPIA DEL COLORE

March 6, 2018

Non chiamiamole pattumiere!
Sono belle, funzionali e dall’aspetto hi-tech. Sono veri e propri oggetti di arredo che difficilmente si potrebbero associare al ruolo che è loro destinato.
Meliconi, con la linea Monocolore rinnova il concetto di “pattumiera”, da sempre associata all’idea di contenitore di rifiuti, dunque degradato ad oggetto da nascondere e possibilmente da rendere invisibile, riformulandone completamente il ruolo ed ampliandone la funzione di complemento d’arredo.
L’ultima generazione punta sul colore come elemento decorativo, ma soprattutto creativo e “terapeutico” tanto che il metallo si accende così di nuove tonalità come i nuovi BLACK, DARK RED, YELLOW E BLUE o i tradizionali WHITE e SILVER.


La nuova gamma è frutto di un’attenta e profonda ricerca del mercato che ha cercato di soddisfare le esigenze dei consumatori con colori rinnovati e elevata qualità dei materiali:

- sono disponibili con coperchio e corpo in tinta nei NUOVI COLORI BLACK, DARK RED, YELLOW E BLUE o nei tradizionali WHITE e SILVER.
- Interamente Made in Italy
- sono dotate di apertura a pedale, asta interna
- hanno la comoda maniglia sul retro per facilitare gli spostamenti
- contengono il secchio in plastica estraibile
Comode e pratiche, le PATTUMIERE Linea Monocolore Meliconi possono essere posizionate in diversi ambienti secondo le esigenze e le preferenze, integrandosi perfettamente nell’ambiente domestico.


PATTUMIERE Linea Monocolore Meliconi: la giusta soluzione per chi cerca praticità e funzionalità, in un design moderno e vivace.



Gamma, Dimensioni e Prezzi


Pattumiera 14 litri
- Apertura a pedale, asta interna.
- Secchio in plastica estraibile.
- Ø 25 cm x h. 39 cm
Prezzo consigliato: a partire da 19,99 euro


Pattumiera 5 litri
- Apertura a pedale, asta interna
- Secchio in plastica estraibile.
- Ø 18,7 cm x h. 24 cm
Prezzo consigliato: a partire da 10,99 euro





In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.