AMP 20 Mini - amplificatore di segnale

April 3, 2018

Migliora la ricezione del segnale consentendo una visione ottimale del digitale terrestre, senza interferenze!

Cavi d'antenna troppo lunghi che passano da una stanza all'altra? Interferenze causate da altri dispositivi elettronici? Per ovviare a questi problemi, Meliconi, lo specialista dell'accessorio audio-video con alle spalle una storia di successi lunga oltre 50 anni, ha trovato la soluzione...
AMP 20 Mini! Si tratta di un amplificatore d’antenna TV per interni capace di amplificare i segnali TV digitali di oltre 10 volte rispetto alla loro potenza iniziale, sopperendo a perdite di qualità del segnale o a interferenze di apparecchi elettronici nelle vicinanze, e migliorando la qualità delle immagini e del suono.
Il livello di amplificazione è regolabile per dosarne la potenza rispetto alle proprie specifiche esigenze. Inoltre, pur essendo molto potente, il funzionamento dell’amplificatore non interferisce con la qualità del segnale in ingresso.
Come tutti i prodotti firmati Meliconi, anche l’amplificatore d’antenna digitale da interni AMP 20 Mini unisce praticità, tecnologia e design, risultando facile da installare, compatto e dall’ottima qualità dei componenti.
Caratteristiche tecniche:
 Amplifica più di 10 volte i segnali TV digitali (Amplificazione 25 dB regolabile)
 Migliora la qualità dell’immagine e del suono in caso di disturbi dovuti all’eccessiva lunghezza dei collegamenti, interferenze di altre apparecchiature elettroniche e in generale laddove ci sia un segnale troppo debole in ingresso.
 Dotato di filtri per evitare le interferenze dei segnali 4G LTE
 Facile da installare